ELBAVIDEO youtube






Kayak

L’isola d’Elba circondata dal mar Tirreno dista soltanto un’ora di navigazione dalla costa ed è un paradiso terrestre per gli amanti dell’attività all’aria aperta. Il suo territorio tra mare e montagna offre moltissime possibilità di escursioni sia via mare che via terra.

Tra le più affascinanti e belle da effettuare ci sono sicuramente le escursioni in kayak all’isola d’Elba.

Le escursioni in kayak all’isola d’Elba vi permetteranno di visitare nei minimi dettagli le coste di questa stupenda isola scoprendone i più particolari scorci, le insenature selvagge, le piccole baie nascoste potendo ammirare così da vicino tutte le bellissime sfumature che il mare dell’Elba offre ai suoi visitatori.

Le escursioni in kayak all’isola d’Elba sono accessibili a tutti, questa attività è infatti molto semplice da apprendere e sull’isola d’Elba sono presenti molte agenzie di escursioni che vi daranno la possibilità di effettuare escursioni in kayak con guide esperte che sapranno portarvi in luoghi unici ed affascinanti.

Le escursioni in kayak all’isola d’Elba partono da quasi tutte le località marittime dell’isola, potrete eseguire escursioni in kayak noleggiando un kayak sulle spiagge dell’isola d’Elba, affidandovi a un’agenzia o con il vostro proprio mezzo.

Le escursioni in kayak all’isola d’Elba prevedono le visite a tratti di costa nelle vicinanze da cui parte l’escursione visitando baie, spiagge, insenature, coste a picco, grotte e moltissime altre bellezze naturali.

Un’altra opzione, tra le più belle da fare, delle molte escursioni in kayak all’isola d’Elba è quella del giro dell’isola in kayak, un’esperienza unica ed affascinante che potrete svolgere grazie alle agenzie che organizzano queste gite, con un gruppo di amici provando l’esperienza unica e irripetibile in un ambiente straordinario qual è quello dell’isola d’Elba.